Mercato: Morata-Dzeko, è duello Juventus-Inter

Mercato Morata-Dzeko, è duello Juventus-Inter

I bianconeri tentano il gioiellino del Real, che Thohir già tratta. E anche per il bosniaco si profila una lotta con i nerazzurri

La Juventus che pensa in grande per la prossima Champions incrocia le trame dell’Inter che vuol rifondarsi in vista del ritorno in Europa. E il duello prende corpo su due nomi gettonati: Edin Dzeko e Alvaro Morata. Sia sul goleador del Manchester City che sull’emergente punta del Real Madrid il club nerazzurro sta lavorando ormai da mesi. E non a caso il prossimo 24 aprile il presidente nerazzurro Erick Thohir ha in programma un incontro con Florentino Perez per affrontare l’argomento.

Speranze — Le aspettative nerazzurre sono legate ai contatti positivi anche con l’entourage del giocatore. L’ottimismo è comprensibile. In silenzio, però, anche la Juve ha percorso la stessa strada. E con prospettive non meno lusinghiere.

Il bosniaco — In alternativa alla pista spagnola va segnalata una ulteriore trama in Premier League. Anche in direzione Manchester la rivalità tra Inter e Juve non ha tregua. Dzeko è in una situazione delicata. Anche se Pellegrini lo utilizza molto, lui ha voglia di una nuova esperienza. E l’Inter non ha fatto mistero del suo interesse. Certo, il suo ingaggio è pesante e i nerazzurri dovrebbero fare un sacrificio importante per strappare il suo sì. Anche in questo caso la Juve ha maggiori potenzialità economiche.

L’ARTICOLO COMPLETO DI CARLO LAUDISA SULLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI

Fonte: gazzetta.it

TRADUZIONE

ItalianoEnglishFrançaisEspañolDeutsch日本語中文(简体)Bahasa Indonesia

Seguici su Facebook

Pagine Partner